II nostri serramenti in materiale plastico PVC sono realizzati con i migliori profili e sistemi tedeschi di VEKA, aventi caratteristiche tecniche notevolmente differenti rispetto ai profili italiani e dell'est Europa. 

Il rapporto qualità/prezzo di questi serramenti, rispetto a quelli in legno, è il migliore in assoluto anche perché non vi è mai necessità di manutenzioni e l'isolamento termico che garantiscono è davvero alto.



__COLORI

Numerose sono le colorazioni, con possibilità di realizzare infissi con colore esterno differente dall'interno (bi-colore). 

I colori in massa e più economici sono il bianco e l'avorio, mentre le altre colorazioni sono ottenute tramite il rivestimento con pellicola, disponibile nelle finiture effetto legno, tinta unita ed effetto metallo.

La cartella colori si è recentemente arricchita con gli esclusivi rivestimenti VEKA SPECTRAL, una superficie di nuova concezione che conferisce alle finestre in PVC una dimensione estetica senza precedenti. Convince non solo dal punto di vista visivo, ma anche da quello tattile, grazie a una serie di speciali proprietà tecniche. Con la loro finitura superficiale ultra-opaca, i colori SPECTRAL trasformano letteralmente le vostre nuove finestre in un'esperienza tattile e visiva: questo rivestimento ispira tutti coloro che vogliono combinare un design contemporaneo ed elegante con le proprietà più moderne.

__SISTEMI PER FINESTRE E PORTE A BATTENTE

Il sistema con profili spessi 70 mm. è attualmente il più utilizzato, poiché consente di rientrare comodamente nelle prestazioni minime previste dalle normative a costi davvero contenuti

L'isolamento è garantito dalle 5 camere e dalla doppia guarnizione di battuta. Può montare sia il doppio vetro che il triplo vetro.

Il valore Uf è pari a 1,3 W/mqK (si ricorda che più il valore è basso, cioè tendente allo zero, migliore è l'isolamento termico).

Il sistema con profili spessi 76 mm. è il più recente sistema di Veka che consente di raggiungere valori molto alti di isolamento ad un costo inferiore rispetto all'82. 

Può montare sia il doppio vetro che il triplo vetro. L'isolamento è garantito dalle 5 camere e dalla tripla guarnizione di battuta.

Il valore Uf è pari a 1,1 W/mqK (si ricorda che più il valore è basso, cioè tendente allo zero, migliore è l'isolamento termico).

Il sistema con profili spessi 82 mm. è il top di gamma, appositamente studiato per le case passive

L'isolamento è garantito dalle 6-7 camere e dalla tripla guarnizione di battuta. Può montare tripli vetri con spessore di 5 cm. Questo sistema consente di realizzare serramenti grandi e robusti anche con vetri blindati.

Il valore Uf è pari a 1,0 W/mqK (si ricorda che più il valore è basso, cioè tendente allo zero, migliore è l'isolamento termico).

FINESTRE E PORTEFINESTRE

Finestre e portefinestre sono dotate di ferramenta che consentono l'apertura sia ad anta che a ribalta, con portata minima di 100 Kg e con cerniere a regolazione tridimensionale.

La sicurezza è garantita dalle numerose chiusure e dalle maniglie con tecnologia Secustik.

Confort nell'utilizzo e durata sono altri due aspetti fondamentali.

Le portefinestre possono avere il telaio sui quattro lati oppure la soglia ribassata alta 25 mm.

PORTONCINI D'INGRESSO

Sicuri, duraturi, isolanti, personalizzabili.

Dotati di serie di serratura multipunto con possibilità di essere elettrica.

L'isolamento termico è garantito dalla ghigliottina para-spifferi regolabile oppure dalla soglia fissa a pavimento (alta 25 mm) per una maggiore tenuta

Maniglie e maniglioni sono personalizzabili. I nostri portoncini, oltre a migliorare esteticamente il vostro ambiente, lo rendo più confortevole e sicuro.

CON VETRO

La soluzione più economica ma che nel contempo offre sicurezza e luminosità è quella di una porta d'ingresso con vetro (doppio o triplo), disponibile trasparente, satinato o riflettente.

CON PANNELLO

Per ogni stile di casa abbiamo la soluzione di portoncino!

Numerosi sono difatti i pannelli disponibili, dal design classico a quello moderno, ciechi o vetrati.

Di seguito il catalogo dei pannelli DUET installabili sulle nostre porte in PVC

Catalogo pannelli DUET per portoncini in PVC - Brunello Serramenti.pdf

SCORREVOLI TRASLANTI

Gli scorrevoli traslanti (detti anche AST o PSK) sono realizzati sempre con i profili a battente; sono dotati di una ferramenta applicata frontalmente a vista che consente all'anta di “staccarsi” e scorrere sopra alla parte fissa.

Il grande vantaggio è che l'anta apribile può essere lasciata chiusa in posizione di wasistas, consentendo il ricambio d'aria della stanza. 

Altro vantaggio rispetto allo scorrevole alzante è la maggiore tenuta all'aria dato che in sostanza si tratta dello stesso profilo delle finestre e dunque le guarnizioni (doppie o triple) vanno in battuta facendo pressione. 

Rispetto agli scorrevoli alzanti, gli scorrevoli traslanti presentano: la ferramenta a vista, disponibile comunque in vari colori abbinabili al profilo, la portata limitata (max 200 kg) e la soglia inferiore alta circa 8 cm. 

__SISTEMI PER SCORREVOLI ALZANTI

Il moderno sistema per alzanti scorrevoli con telaio da 194 mm. e anta da 82 mm. offre, rispetto alla precedente versione, più luce, più isolamento, più tenuta e più robustezza. Può montare tripli vetri con spessore di 5 cm. Questo sistema consente di realizzare serramenti grandi e robusti anche con vetri blindati. Il valore Uf è pari a 1,4 W/mqK (si ricorda che più il valore è basso, cioè tendente allo zero, migliore è l'isolamento termico).

SCORREVOLI ALZANTI

Gli scorrevoli alzanti (detti anche HST) sono ideali per grandi vetrate e particolarmente indicati per l'abbattimento delle barriere architettoniche dato che sono disponibili anche con la soglia ribassata alta 25 mm.

Le specchiature si possono dividere in più ante, alcune delle quali fisse. Ogni anta può portare fino a 300 kg di peso e la movimentazione avviene agevolmente senza particolari sforzi. Il meccanismo funziona ruotando il maniglione ed alzando di circa 1 cm da terra l'anta che è perciò libera di scorrere; quando viene chiusa si abbassa l'anta e le guarnizioni fanno pressione sulla soglia.

SERRAMENTI IN PVC A MAROSTICA, SERRAMENTI IN PVC A BASSANO DEL GRAPPA, SERRAMENTI IN PVC AD ASIAGO, SERRMAENTI IN PVC A CONCO, SERRAMENTI IN PVC A SANDRIGO, SERRAMENTI IN PVC A BREGANZE, SERRAMENTI IN PVC A LUSIANA, SERRAMENTI IN PVC A COLCERESA, SERRAMENTI IN PVC A ROSÀ, SERRAMENTI IN PVC A CASSOLA, SERRAMENTI IN PVC A THIENE, SERRAMENTI IN PVC A SCHIAVON, SERRAMENTI IN PVC A PIANEZZE, SERRAMENTI A MAROSTICA, SERRAMENTI A BASSANO DEL GRAPPA, SERRAMENTI AD ASIAGO, SERRAMENTI A CONCO, SERRAMENTI A SANDRIGO, SERRAMENTI A BREGANZE, SERRAMENTI A LUSIANA, SERRAMENTI A COLCERESA, SERRAMENTI A ROSÀ, SERRAMENTI A CASSOLA, SERRAMENTI A THIENE, SERRAMENTI A SCHIAVON, SERRAMENTI A PIANEZZE,